[LatinaLUG] :Usare i file in C++ abbinati alle classi

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 10 Apr 2007 15:00:33 CEST

a parte che di programmazione ad oggetti nn abbiamo fatto ancora nulla...
io volevo far una funzione membro della classe matrice...il problema è che
nn so cosa mettere dentro questa funzione membro...
ma posso salvare tutta la classe assieme o devo salvare ogni elemento
individualmente?