[LatinaLUG] distro ubuntu direttamente a casa

buldo buldo@email.it
Gio 12 Apr 2007 14:58:40 CEST

> Penso che sia vecchia x un oslo motivo...dice che ha saltato elf

Elf?!?!? :-/

> e passata direttamente a feisty...peccato che feisty sia la 6.04
> mentre ora ubuntu sta alla 6.10!!

Feisty Fawn è l'alias di Ubuntu 7.04 che uscirà fra una settimana (almeno
dovrebbe) è che è disponibile come beta da scaricare.

> (anche se continuano a spedire solamente la 6.04 ,la 6.10
> nn la spediranno mai,o la compri o la scarichi)

Ma hai letto bene cosa c'è scritto?!?!? :-))
Sul sito shipit.ubuntu.com mi sembra sia spiegato abbastanza chiaramente...

Io ho già ordinato le mie copie di Ubuntu, Kubuntu ed Edubuntu ;-)), peccato
che si possono avere solo 3 CD :-(( anche se, ad onor del vero, è possibile
richiederne di più, ma la richiesta deve essere vagliata e approvata...
Magari facendola a nome di DG e spiegando che servono per essere distribuite
in oratorio potremmo anche ottenerne una cinquantina....

 Scopri RIS il sistema di ricarica infinita. Meglio delle cartucce, meglio degli inchiostri, economico, facile da installare e da utilizzare, solo su refill.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ91&d-4