[LatinaLUG] distro ubuntu direttamente a casa

buldo buldo@email.it
Gio 12 Apr 2007 15:18:32 CEST

> Dite che mi conviene prendere la versione 64-bit ??

Io la sto usando senza particolari problemi sul portatile...

> Per quanto riguarda win xp mi hanno suggerito di no in quanto l'unico
miglioramento
> era la possibilità di aumentare la ram,mentre invece c'erano
> tanti impicci(driver,plug-in,applicazioni
> che scazzano...)...vale lo stesso anche per linux?

Per GNU/Linux non vale mai lo stesso!!! ;-))
Windows è sempre Windows... L'unico "grande" limite (se così si può dire)
era la mancanza di un flash-player per il browser, ma sembra che ormai anche
quello sia a posto (non ho verificato personalmente), per il resto non credo
ci siano controindicazioni particolari, ma aspetto eventuali smentite...

 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)08&d-4