[LatinaLUG] Robotica: Microsoft vs Opensource

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Gio 12 Apr 2007 19:54:33 CEST

E lunga vita a Herman Bruyninckx LOL...xò microsoft ha portato un
software,spero,funzionate(o ha crashato anche questo con relativa schermata
blu?!?speriamo di no...),il signor Herman Bruyninckx ha portato qualcosa di
concreto da parte Open Source o si è limitato ad attaccare la Microsoft con
un discorso chiaramente "strappa-applausi"??Non sto dicendo che son contento
del costo di Windows,annessi e connessi,ma solamente dicendo che per
controbbatere ci vogliono fatti...

Piccola curiosità...tutta la manifestazione era in lingua inglese o loro
parlava in italiano?!?!?