[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 15 Aprile

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Gio 12 Apr 2007 19:56:10 CEST

Io proporrei un ultimatum...del tipo "domenica prox sarà l'ultima volta in
cui vi risistemeremo i cavi,se quando torniamo troviamo tutto incasinato
addio a tutti"...
(secondo me è anche x questo che non ci passano sti cavi...hanno paura che
una volta finito ce ne andiamo e non sistemiamo + le loro cazzate)