[LatinaLUG] Portatile

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 18 Apr 2007 15:09:05 CEST

Si,ok il motto...ma con 160mb potevo già iniziare ad usare xfce anzichè
fluxbox e potevo far qualcosa di utile...con 96mb resto +o- dove stavo prima
o avrei cmq dei miglioramenti tantigibi(per esempio poter navigare su
internet...con 32mb e fluxbox prima che si apre il browser mi faccio un
caffè...)