[LatinaLUG] Portatile

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 18 Apr 2007 15:36:40 CEST

eh,il problema è che è un portatile comprato nel 2001,magari prodotto nel
2000...era l'unica offerta di ebay e anche su google nn ho trovato siti che
la vendono...quindi o mi faccio ridare i soldi e resto con 32mb di ram
oppure me la faccio cambiare con una da 64 anzichè da 128...

P.S. ho trovato anche un'altra soluzione,ovvero mettere una ram con
frequenza maggiore di quella necessaria e sperare che il portatile riesca a
scalarla facendola lavorare a 100mhz..in teoria funzionerebbe,ora ho mandato
una mail alla toshiba appunto x chiedergli se è fattibile e .om caso
positivo,quale tipo di ram mi conviene mettere...