[LatinaLUG] Riunione

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Ven 20 Apr 2007 10:58:43 CEST

Mmm...perme andrebbe bene...x quelche mi riguarda il giovedì sera è
xfetto...xkè poi il venerdì ho 3 ore di labo di elettronica,1 di info e 2 di
ginnastica...e nn devo studiare nulla(io studio la sera)...l'unica cosa è
che fino a...mmm...giugno?non potrò venire in quanto esco alle 20,30 da
scuola guida,torno a casa a cena e poi penso sia troppo tardi...oppure
potrei ma arrivando un pò dopo gli altri...