[LatinaLUG] Riunione e proiezione

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Ven 20 Apr 2007 18:08:08 CEST

Eccomi, già sono consapevole dell'incontro domenicale.
Io parlavo di un'incontro una tantum da decidere insieme per discutere
gli argomenti più importanti e comunque per vedere le facce di tutti.
Anche io ho parecchi impegni (per fortuna) e il mio tempo non è molto,
ma sono dell'idea che se uno mette un'appuntamento sulla propria agenda
non può mancare.

Questa della proiezione è una bellissima idea..;)
Se troviamo una sala capiente si può far girare la parola e invitare
anche altri...magari mettiamo un avviso sul sito.

Non dimentichiamoci dobbiamo discutere sul prossimo progetto del LUG.
Claudio