[LatinaLUG] Rapporto domenica 22 aprile 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Dom 22 Apr 2007 16:29:55 CEST

Presenti: Davide (D3m0n3), Claudio, kokore, Roberto, Luca ed io.

Cosa abbiamo fatto:
 - Rimesso on il server LTSP
 - Aggiustati piccoli difetti del server (bottone del lettore cd rotto e
una mascherina di un floppy nel lettore...)
 - Controllato cavi
 - Discusso sul più e meno.

Visto che ci hanno portato i cavi dal bar e quello di internet, abbiamo
rimesso l'accrocchino on. Dall'esterno però non si raggiunge....

Rimangono da cablare (o meglio, pluggare, dotare di plug) i cavi che
provengono dalla ludoteca e dalla biblioteca.

Dobbiamo ricordarci di dire a DG che se vuole internet deve attrezzarsi
con l'elettricista per passare un cavo, oppure tramite wireless. Punto.
Per noi va bene così.

Abbiamo discusso di molte cose, la più importante è come organizzarsi
per il film...anche se poi alla fine non ho capito cosa bisogna fare.

Ma se ci incontriamo di nuovo durante la settimana?

 Devi vendere qualcosa? Pubblica in un colpo le tue inserzioni sui principali siti web e sulle più importanti riviste di annunci!
* AdBoom.it: MASSIMA VISIBILITA', MINIMO SFORZO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6420&d=22-4