[LatinaLUG] Stampante con linux

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 24 Apr 2007 08:15:16 CEST

Ho una Toshiba e-studio 163, ho provato a farla partire con linux ma mi
rileva un modem!?!
Si collega tramite USB, ho visto il syslog ed effettivamente trova un
modem (o dispositivo seriale, boh), ma non una porta della stampante.
Possibile che sia da lì? Qualcuno sa come devo configurare CUPS in
questi casi, visto che non mi rileva niente?

 Ti sei stancato di pagare più soldi per una cartuccia che per la stampante stessa? E’ finita! Su Youbuy le migliori cartucce e toner compatibili per tutte le stampanti da 1 euro!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6452&d=24-4