[LatinaLUG] Sincronizzazione Pocket PC

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 27 Apr 2007 15:33:25 CEST

Dopo aver letto il post sul sito www.q4q5.it dove si faceva riferimento
alla difficoltà di sincronizzare un palmare (oltre a varie cose non
vere):

http://www.q4q5.it/modules/news/article.php?storyid=1260#comment1367

mi sono accorto di non averci mai provato :-D (anche se conosco persone
che lo hanno fatto) Allora mi sono armato di santa pazienza e cercando
su Google (in realtà è il primo link :-P ) ho trovato proprio quello che
cercavo e ho riscritto, traducendo dall'inglese all'italiano e dal
tecnico ad una lingua semi normale, l'howto sulla sincronizzazione,
apportando qualche modifica e consigliando uno script di "automazione".

http://www.llg.it/modules/dokuwiki/doku.php?id=pocket_pc_sync

 Ti serve spazio e sicurezza per contenere i tuoi dati? Su YOUBUY.it le migliori marche di CD e DVD a partire da  0,19 euro! SPEDIZIONI IN 12 ORE! Trasporto a soli 5 euro o gratis!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6449&d=27-4