[LatinaLUG] Call4Meeting domenica 29 aprile 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Dom 29 Apr 2007 07:20:48 CEST

Il giorno dom, 29/04/2007 alle 02.27 +0200, kocore ha scritto:

> mmm io non ci sarò... scampagnata con famiglia della mia ragazza ;(

Allora sei giustificato :-P

 Ti serve spazio e sicurezza per contenere i tuoi dati? Su YOUBUY.it le migliori marche di CD e DVD a partire da  0,19 euro! SPEDIZIONI IN 12 ORE! Trasporto a soli 5 euro o gratis!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6449&d=29-4