[LatinaLUG] Rapporto domenica 29 aprile 2007

buldo buldo@email.it
Dom 29 Apr 2007 16:48:51 CEST

> Il server aveva qualche problema, e sinceramente preferivo
> formattare tutto anche per eliminare tutta la sporcizia che
> c'è, e rimettere piano piano tutto, aggiornato all'ultima versione.

Grande Enrico!! Sempre efficiente e "pulito"!!!

> Rob diceva invece che è meglio risolverli così senza
> cancellare tutto e di aggiornare solo se necessario.

Rob è il nostro filosofo...

> Visto che ha sempre funzionato, facciamo al modo di Rob :-D

Quindi "rm -R" a go-go????? :-DDDDDD

> Il cavo del GW ha dato forfait dopo la giuntura, quindi va ripassato.

Vedremo se sarà necessario. Sarebbe meglio, ma non credo sia possibile.

> Mi dimentico altro?

Ho lasciato il mio numero a DG (quello di Luca l'ha perso/scritto male e
continuava a chiamare un tizio che si è pure "alterato") per prendere
accordi direttamente con l'idraulico... Ehm.... L'elettricista...
DG è alquanto "incavolato" perché non può più navigare dalla direzione...
Inutile dire che per l'ennesima volta gli ho rispiegato tutto con tanto di
schema (che "miracolosamente" è ancora attaccato in direzione!!!), si è
giustificato dicendo che il "lavoretto" (leggi bene: L'APPICCICO) l'ha fatto
lo schiavetto dell'elettricista (alias l'idraulico) e che tal Pino
(l'idraulico, appunto) non si è proprio presentato, quindi non può essere
colpa sua!!!!!
Comunque, a parte tutto, speriamo si possa risolvere la questione del
gateway e anche della connettività in direzione in tempi ragionevoli.
DG vorrebbe, da qui a qualche mese, aumentare il numero dei client LTSP del
bar (togliendo i giochi anni '80) e dotare la biblioteca di 2-3 postazioni
(sempre LTSP??) oltre a sistemare anche la ludoteca.
Io ed Enrico pensavamo di passare in oratorio un giorno della settimana (un
paio d'ore) per dare una sistematina a picciotto e ai cavi, sono ben accetti
altri volontari.

 Vuoi essere in grado di saper scrivere un Business Plan vincente? Impara subito seguendo questo videocorso multimediale
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mida98&d)-4