[LatinaLUG] Aiuto inoltro email

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Ven 3 Ago 2007 16:36:17 CEST

Ecco il mio problema...

Io ho la consolle Nintendo Wii, e vorrei ricevere la mailing list
direttamente su questa.
Non posso iscrivermi però col suo indirizzo email, perché al momento
dell'iscrizione la mailing list mi invia un email, che non posso leggere
perchè solo chi è aggiunto sul Wii, e ha risposto all'email "di
amicizia" può scambiare messaggi con la consolle.

Quindi ho pensato: utilizzo l'opzione di inoltro di gmail.
Ma non va bene perché per far ciò Gmail invia al destinatario
dell'inolto un'email di conferma...ed ecco qua stessa storia.

Allora che ho pensato! Inolto da Gmail all'email di un dominio di Aruba.
Questa a sua volta la inoltra al Wii.

Invio un messaggio da un indirizzo che il Wii ha come amico
all'indirizzo 7h3wyrda@gmail.com e mi arriva fino sul Wii...

...ma con un indirizzo che non ha come amico il Wii non funziona.

Allora mi chiedevo. E' possibile in qualche modo, con qualunque servizio
di posta elettronica, avere una funzione che quando arriva un'email ci
sia l'inoltro automatico (e fin qui ok) ma indirizzando l'email
cambiando indirizzo elettronica, come avviene con Inoltrare citando...

HELP ME PLEASE