[LatinaLUG] Aiuto inoltro email

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Ven 3 Ago 2007 17:58:16 CEST

Alle venerd́ 03 agosto 2007, Carlo Felici ha scritto:
> Ecco il mio problema...
>
> Io ho la consolle Nintendo Wii, e vorrei ricevere la mailing list
> direttamente su questa.
conosco una brava psicologa..

> Allora mi chiedevo. E' possibile in qualche modo, con qualunque servizio
> di posta elettronica, avere una funzione che quando arriva un'email ci
> sia l'inoltro automatico (e fin qui ok) ma indirizzando l'email
> cambiando indirizzo elettronica, come avviene con Inoltrare citando...
1- installa linux sul wii
2- configurati un server di posta con un content-filter che modifica e inoltra
la mail
3- scrivi un demone che legge la posta in entrata e la inoltra falsificando
l'indirizzo mail con uno amico del wii
4- installa un client www.funambol.com sul wii che si occupa di fare MAIL-PUSH

Pace, R.

--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it - http://www.robertopolli.it
MSN: roberto.polli@email.it     Google: robipolli@gmail.com
ICQ: 197678904                  Skype : ioggstream