[LatinaLUG] Patch per far funzionare wordpress e google calendar

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Sab 4 Ago 2007 00:41:36 CEST

usando il file rss.php allegato al posto di quello di wordpress dovrebbe
toranre a funzionare magicamente il google calendar plugin (in allegato
anch'esso con qualche fix minore)

ho accroccato tutto perchè mi serviva funzionasse, gradita una forma normale
per il codice:P

 la patch converte il feed xml di gcalendar che usa un namespace particolare
in una forma più chiara per il feedreader di wp.
in soldoni trasforma <gd:when starttime="oggi alle 5" endtime="oggi alle 7"/>

in questo modo  rss_read() non si rincoglionisce e mostra i simpatici eeventi
nel vostro blog.

chiarimenti su richiesta,

Pace, R.

--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it - http://www.robertopolli.it
MSN: roberto.polli@email.it     Google: robipolli@gmail.com
ICQ: 197678904                  Skype : ioggstream