[LatinaLUG] LD 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 6 Ago 2007 20:10:27 CEST

Il giorno lun, 06/08/2007 alle 18.56 +0200, mrpan ha scritto:
> ciao,
> che programmi avete per il LD 2007  ?
> Noi a Terracina vorremmo tenere un profilo + basso rispetto allo scorso
> anno, ovvero impegnare al massimo solo la mattina sfruttando uno degli
> istituti superiori della città (probabilmente il professionale per il
> commercio).
> quali sono le vostre iniziative/proposte ?
> saluti
>
> Mr_Pan

Veramente quest'anno volevamo realizzarlo qui mi sembra, ma c'è ancora
tutto da organizzare.

Visto che l'anno scorso si è fatto lì, quest'anno possiamo farlo qui,
magari con la vostra collaborazione.

Però prima di avanzare proposte affrettate voglio vedere se poi non
restiamo i soliti 4 della domenica mattina a organizzare, perché se si
fa così allora è meglio che non si fa proprio.

Quanti sarebbero disposti a dare una mano per organizzare il Linux Day
qui?