[LatinaLUG] LD 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 6 Ago 2007 20:30:09 CEST

Il giorno lun, 06/08/2007 alle 20.26 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Mmm...voendo ci sarei anche io...quando si tratta??Cosa dovremmo fare
> di preciso?Se il mio aiuto si può assestare nello spostare/montare i
> pc posso dare una mano...

Ok allora ci servi....

> cose + serie bisogna veder se le sò fare...

Non credo serva altro che spostare pc... poi se vogliamo streamizzare
qualche cosa (tipo in diretta su internet, oppure mandiamo un filmato
con una wireless, che ne so....) io ho esperienza con gli stream FLV
(flash video) con il server free/open Red5.