[LatinaLUG] LD 2007

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Mar 7 Ago 2007 17:22:14 CEST

Il 07/08/07, buldo <buldo@email.it> ha scritto:

> Ok, allora per tutti gli "Gnomi" il LD è il 28 ottobre, mentre per il
> resto
> il LD sarà il 27 ottobre.

ok... per il 27 ottobre...
io propongo anche (mi rivolgo soprattutto a me stesso) di prendere
questa data anche come prestesto per il rilancio del lug.

quindi sito aggiornato e pubblicità a gogo ;)
magari provo a contattare anche qualche giornale locale
(ho degli agganci su gente della notte e la provincia)
per vedere se si potrebbe fare una specie di rubrica...
ma questo è meglio parlarne con voi di persona anche ;)

vabbeh io sto svalvolando... ho solo la settimana di ferragosto
come ferie e sto impazzendo... poi è un periodo pieno di problemi e
casini...

p.s. enrì ma chi stavi ad aspettare venerdi di fronte la cabina dell'enel
della nascosa?????

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi