[LatinaLUG] LD 2007

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Mer 8 Ago 2007 08:47:30 CEST

beh ma dipende ke cosa vuoi fare... :P io una mano con photoshop la
posso dare nn c'è problema... peccato DOVER x forza andare su win :P
cmq... guarda ke mica io sono monocromatica eh!! lo so ke esistono anke
altri colori... mica mi impongo -.- ognuno sceglie i colori ke vuole :D
io sono una professionista :D se mi dici di fare in giallo nn è ke mi
oppongo :PPP