[LatinaLUG] LD 2007

buldo buldo@email.it
Mer 8 Ago 2007 20:20:09 CEST

> Mi spiego meglio: il malcapitato punta il browser con
> qualsiasi PC (suo o Oralinux) su un indirizzo locale, dove
> c'è una scelta di distro da avviare, clicca e va su una
> pagina dove può controllare in remoto il PC (virtuale).

Interessante, ma studiamone la fattibilità per bene, considerando
soprattutto quale possa essere l'affluenza al LD.

> L'unica cosa, bisogna vedere quante macchine possiamo avviare
> virtuali su un server, e bisogna vedere quale server usare.
> Non penso che solo picciotto per LTSP e qemu sia abbastanza :-D

Ma con LTSP non si possono avviare diverse distro?
Mi spiego: se non erro LTSP dovrebbe permettere al client di "scegliere"
quale immagine caricare all'avvio, o sbaglio?
Se si riuscisse a configurare così sarebbe fatta: LTSP+diverse distro da
provare!

Quanto mi sento Enrico con tutte queste seghe mentali.... :-DD

 Sponsor:
 Entra in Mondolastminute, centinaia di offerte ti aspettano per le tue vacanze a prezzi lastminute!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midh51&d=8-8