[LatinaLUG] LD 2007

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Gio 9 Ago 2007 13:39:44 CEST

Mmm...non sapete quanto mi sto violentando per scrivere questo che sto
scrivendo...se volete,per quel giorno,posso mettere a disposizione il
mio (sigh)pc...Intel Core2Duo E6700 | Gigabyte DS4 | Point Of View
Nvidia 8800GTS 320Mb | Team Group Elite DDR2 5-5-5 2x1Gb | 2x Samsung
Sata2 160gb Raid 0 | Corsair HX520 |
Xò,dato che non vorrei dover reinstallare tutto dopo,dovreste
gentilmente offrirmi un hard disk da usare quel giorno...così i miei
resteranno a casetta...Dovrebbe essere un sistema decente per fare
molte virtualizzazioni