[LatinaLUG] LD 2007

mrpan marcopanista@email.it
Sab 11 Ago 2007 15:45:46 CEST

Enrico Bassetti ha scritto:

> Dunque, se ho capito bene qui a Latina la volontà c'è, le persone
> anche (+ o -), il locale quasi sicuro.
>
> Marco, possiamo contare sulla vostra collaborazione per realizzarla
> qui quest'anno?

ora giro la mail al LUG e ti faccio sapere al + presto in generale
direi di si
noi siamo in contatto anche con il LUG di Priverno per il LD07

Mr_Pan

 Sponsor:
 Prestiti da 1.500 a 30.000 Euro. Clicca qui per un preventivo immediato, richiedi subito l’importo e la rata che desideri, con Prometeo basta un clic!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6918&d=11-8