[LatinaLUG] : Concertone!!!!

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Ven 24 Ago 2007 12:18:27 CEST

Bhè ... se qualcuno volesse anticipare ....
questa sera suonerò in P.zza Santa Barbara a Sabaudia.
Cominceremo alle nove puntuali .. e suoneremo una quarantina di minuti ..
sempre che qualcuno non ci spari prima ;-) per farci scendere dal palco ...
dopo suoneranno anche altri gruppi.

A chi piace il rock (quello vero) tipo Kiss non deve farsi scappare niente
... a buon intenditore ... quindi, VI ASPETTO ANCHE QUESTA SERA !!!!

Luca (aka Jepi)

http://www.myspace.com/lucapassaro