[LatinaLUG] Linux Day 2007

buldo buldo@email.it
Dom 26 Ago 2007 11:13:25 CEST

> Vorrei che ognuno di voi (ri)confermasse la propria
> (in)disponibilità il giorno del LD,

A meno di catastrofi, ci sarò!
Quale sarà la sede???

>         LTSP

Se si farà in oratorio, sarà già bello e pronto, anche se magari è meglio
dargli una sistematina.

>         Sincronizzazione Pocket PC

Anche io posso mettere a disposizione il palmare.

>         Server Streaming (Flash)

Ok per l'howto, valutiamo se vale la pena metterne su uno per il LD.

>         Install Fest

Questa dovrebbe essere la parte più importante (quella che dovrebbe
"attirare" nuovi utenti).

>         Cluster 386 (?)

Ancora co' 'sta storia!!!!! BASTAAAAA!!!!!!! :-DD
Anche questa, secondo me, è in funzione della sede. Bisogna, comunque,
pensare a cosa fare di un cluster...
L'unica applicazione che mi viene in mente potrebbe essere un calcolo
distribuito, piuttosto che il brute-forcing di una password di un file
zip...

>         Repository Locali (?)

Molto utile e complementare dell'install fest (ovviamente per Kubuntu!!)

>         ISO e preview locali (?)

L'altra "attrazione" del LD: INDISPENSABILE.

Credo che sia il caso di cominciare a "chiudere" il programma, mancano 2
mesi e credo che per fine settembre (al max) bisogna cominciare a fare
pubblicità.