[LatinaLUG] Un po' di hardware

mrpan marcopanista@email.it
Dom 26 Ago 2007 11:35:50 CEST

buldo ha scritto:

> Ciao Marco, se non li hai già "cestinati" potremmo organizzarci per questa
> settimana?
> Forse 2 mi entrano in macchina, magari per il terzo c'è qualche volontario?
> Saranno utili per il LD.
>
> Ciao,
> Andrea
>
> _
ciao Andrea,
non li ho ancora cestinati sono sempre nel mio corridoio se vuoi ci
organizziamo il problema è che durante la settimana io non torno
dall'ufficio prima delle 19...
se a te va bene l'orario allora non c'è problema altrimenti bisogna
rimandare a sabato prossimo ed incontrarci di mattina.

Mr_Pan

 Viaggi, voli, soggiorni...cattura l'offerta e parti con Mondolastminute
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6850&d=26-8