[LatinaLUG] Un po' di hardware

mrpan marcopanista@email.it
Dom 26 Ago 2007 12:39:00 CEST

buldo ha scritto:

> Per me non ci sono problemi questa settimana (probabilmente mercoledì).
> Se puoi fornirmi le misure mi organizzo con la macchina (per vedere se
> entrano anche altri passeggeri).
> Magari in privato, spiegami dove abiti.

ciao

le misure sono 63x50x50
quando li ho ritirati all'aeroporto di Napoli ne fatti entrare 3 nel
bagagliaio della mia UNO (ovviamente con i sedili posteriori abbattuti)
L'indirizzo di casa mia Via Roma 65 (di fronte Banca San Paolo) - è la
strada centrale di Terracina  non puoi sbagliare

Mr_Pan

 Hai bisogno di contanti per realizzare i tuoi desideri? Prometeo ti propone prestiti da 1.500 a 31.000 Euro! Clicca qui per un preventivo immediato.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6916&d=26-8