[LatinaLUG] Linux Day 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 26 Ago 2007 12:50:13 CEST

Il giorno dom, 26/08/2007 alle 11.13 +0200, buldo ha scritto:

> A meno di catastrofi, ci sarò!
> Quale sarà la sede???

Dopo tutto quello che abbiamo fatto spero che DG ci possa concedere
l'oratorio...

> Se si farà in oratorio, sarà già bello e pronto, anche se magari è meglio
> dargli una sistematina.

Concordo. Dobbiamo controllare che funzioni...

> Anche io posso mettere a disposizione il palmare.

> Ok per l'howto, valutiamo se vale la pena metterne su uno per il LD.

Direi prima organizziamo il LD altrimenti di che facciamo lo
streaming???

> Questa dovrebbe essere la parte più importante (quella che dovrebbe
> "attirare" nuovi utenti).

Ok: si possono preparare qualche screenshot per far vedere quanto
l'install è stata semplificata.

> Ancora co' 'sta storia!!!!! BASTAAAAA!!!!!!! :-DD
> Anche questa, secondo me, è in funzione della sede. Bisogna, comunque,
> pensare a cosa fare di un cluster...
> L'unica applicazione che mi viene in mente potrebbe essere un calcolo
> distribuito, piuttosto che il brute-forcing di una password di un file
> zip...

Uhm... caccia ad un ZIP con password??

Oppure crack della wep di celinawifi??=

> Molto utile e complementare dell'install fest (ovviamente per Kubuntu!!)

Seeeeee, modificherò apt-mirror per evitare tutti i software che
cominciano con la K :-DD :-P

> L'altra "attrazione" del LD: INDISPENSABILE.

le ISO sicuro, per le preview si potrebbe implementare quel sistema che
ho detto... lo devo studiare però... :-D

> Credo che sia il caso di cominciare a "chiudere" il programma, mancano 2
> mesi e credo che per fine settembre (al max) bisogna cominciare a fare
> pubblicità.
>
> Ciao,
> Andrea

Già, inoltre vorrei sapere se c'è la possibilità di avere una
collaborazione da parte di altri LUG. E poi bisogna comunque chiedere a
DG se ci può dare il posto....