[LatinaLUG] installazione suse 10.1

teppisti-xpla xpla@teppisti.it
Lun 27 Ago 2007 14:58:15 CEST

volevo installare susina sul pc di un amico, siccome ha solo cd dico,
inizio con il cd che ho della 10.1 e poi via rete installo la 10.2,
metto il cd parte regolarmente, compare la schermata con installation,
installation ACPI disabled, ecc ecc , system rescue, memort test
vado su installation , carica il kernel , e mi da schermo nero e lo
schermo mi dice "input not supported", ho provato tutti i casi fino a
system rescue e sempre stesso risultato,
checcazzo devo fa?????
apparte buttare suse e installare qualche altra distro tipo kubuntu, che
e' meglio suse perche' almeno la conosco e l'amico mi chiamera' perche'
qualcosa non funge??