[LatinaLUG] Nuovo sito LUG

buldo buldo@email.it
Mar 28 Ago 2007 08:28:28 CEST

> Ma non abbiamo detto che il wiki va solo per le
> scarabocchiate? E poi potremmo interfacciarlo ;-)

Sono d'accordo. Il wiki, penso, serve per creare delle guide e degli howto
(nel nostro caso) e se deve essere "moderato" tanto vale che sia anche
"chiuso" (alle modifiche) ai nuovi utenti: saremmo tutti guest tranne Enrico
e Claudio (mettiamo anche Rob, altrimenti si offende e ci defaccia il sito!
:-P ). Potrebbe essere una soluzione transitoria, in attesa di integrarlo e
interfacciarlo col portale.

> Però cerchiamo anche di avere una grafica carina altrimenti
> col cacchio che ce ritornano sul sito :-P

Per questo dico che per ora basta scegliere un template carino, da
personalizzare un minimo e senza troppi sbattimenti, poi si farà una cosa
per bene. A proposito di questo, i nostri grafici che dicono?!?!?

Per quella breve presentazione/guida su oraLinux, come siamo messi?