[LatinaLUG] Call 4 Meeting ?!??!

Mer 12 Dic 2007 17:59:39 CET

2007/12/12, Claudio Papa <musicpapa@inwind.it>:
> Io non ci sono mi dispiace, però riuniamoci almeno una volta prima di
> natale!
> Claudio

Allora...da fare penso non si ci sia nulla...tra l'altro io mercoledì
prox ho una cena con i compagni di classe ad ariccia e giovedì prox
cena natalizia con i parenti che abitano a latina(il natale vero e
proprio lo passo dai parenti toscani...quindi doppia cena di natale :P
)
...fatemi sapere entro le 20:30 cosa fare...io sarei lì minimo per le
21:00,sempre se qualcuno mi dice che verrà...