[LatinaLUG] c++ e librerie

Enzo Perer enzolatina@msn.com
Ven 14 Dic 2007 22:55:00 CET

> Ho installato (apt-get) delle librerie per c++, le newmat... il
> problema è che non me le ha messe da nessuna parte... che devo fa?
>
> Andrea
man apt e ti da tutte le opzioni, trovi pure quelle che ti danno la lista dei files del pacchetto installato.....
(se non hai voglia di consultare man, il comando è "apt-file list nomepacchetto" e ti da la lista di tutti i files contenuti in nomepacchetto e da li in poi lo trovi facilmente. Dò per scontato che tu abbia il pacchetto apt-file installato, ciao, enzo
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/