[LatinaLUG] KDE collegamento sul desktop

Enzo Perer enzolatina@msn.com
Dom 30 Dic 2007 11:20:15 CET

> Ma una risposta seria no è? :P
> Comunque non saprei cosa suggerire...potrebbe essere una questione di
> permessi? Penso che lo saprai cmq c'è l'alternativa free SciLab oppure

e ha ragione pure claudio........io mi sono perso la discussione di partenza, ma se clicchi con il destro sul desktop e gli dici crea collegamento ad una applicazione? io così ho fatto per quelle due o tre icone che ho sul desktop, e hanno sempre funzionato senza problemi.......ciao, enzo
Conosci Doretta? Contattala, è ora su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html