[LatinaLUG] KDE collegamento sul desktop

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Dom 30 Dic 2007 11:37:44 CET

On Dec 30, 2007 11:20 AM, Enzo Perer <enzolatina@msn.com> wrote:

> e ha ragione pure claudio........io mi sono perso la discussione di partenza, ma se clicchi con il destro sul desktop e gli dici
> crea collegamento ad una applicazione? io così ho fatto per quelle due o tre icone che ho sul desktop, e hanno sempre
> funzionato senza problemi.......ciao, enzo

Ora.. vabbe che sono rincoglionito ma un collegamento lo so creare sul
desktop... e se posto vuol dire che c'è qualcosa di strano :P

Ho altri programmi installati allo stesso modo di Matlab (vedi Maple)
e partono senza problemi dal collegamento sul desktop...