[LatinaLUG] KDE collegamento sul desktop

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Dom 30 Dic 2007 12:45:59 CET

Andrea Bajo ha scritto:
> Gentili colleghi,
>
> x GNOMI e SHELLISTI: non mi fate la solita ramanzina contro KDE (i
> primi) e tutti i desktop (i secondi) :-)

Per inciso, tutto il rumore che generano sui vari forum le fazioni  di
fanboys che si accapigliano su KDE vs GNOME, emacs vs vi, M$ vs OSS, ATI
vs NVIDIA o Intel vs AMD è decisamente insopportabile :-(

Tornando al problema hai provato a lanciare tramite il "run command"
un "xterm -e matlab" e un "xterm -ls -e matlab"

buona domenica
Gabriele