[LatinaLUG] Immenso database hardware

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 1 Feb 2007 16:25:12 CET

Sbattendo la testa al pc vecchio che ho per i test mi è venuta in mente
una cosa del genere:

Una parte del sito di LLG (o semplicemente su picciotto) creiamo un sito
(magari prima interno) dove inseriamo tutte le info su tutto...banchi
ram, sk di tutti i tipi, con la possibilità che tutti possano
modificarlo. Un wiki contenente queste info. Poi magari lo mettiamo
online e invitiamo quanta più gente possibile a partecipare in modo da
creare un immenso database per tutta questa robaccia. così se serve una
info (driver (collegamenti), informazioni di vario genere,
compatibilità, esperienze degli utenti, tutto insomma

Non ha niente a che vedere con l'inventario che faremo sicuramente, ma
possiamo farlo durante il "censimento".

Che ne dite? Non credo che esistano già cose simili.

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=1-2