[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 4 febbraio

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Sab 3 Feb 2007 14:27:15 CET

Domani mattina penso di venir anche io...
OT:qualcuno potrebbe farmi un controllo degli hard disk(settori
danneggiati etc)??Sono un maxtor e un seagate...purtroppo io nn posso
farlo xkè l'utility della maxtor nn va bene col mio chipset(via kt333)