[LatinaLUG] organizziamo iniziativa su giornalismo e web2

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Gio 8 Feb 2007 09:02:15 CET

Io di sabato mattina sono a lavoro, però vorrei capire una cosa, cioè quale è il nostro ruolo nell'iniziativa.
Cosa dobbiamo fare, non di certo i relatori?
E' il LUG che organizza..oppure qualcun'altro?
Claudio