[LatinaLUG] Compiz e compagnia

Claudio musicpapa@inwind.it
Dom 11 Feb 2007 14:03:33 CET

Ehm...chiedo scusa, errore di digitatura,  sono gli screenlets

http://www.go-compiz.org/index.php?title=Desktop_Screenlets

ecco un link, vi sembreranno inutili, ma il fatto che sia stata creata
una classe base è molto comodo.
Sto esaminando il codice appena arrivo a risultati utili faccio sapere.
Claudio