[LatinaLUG] Call4Meeting e Questione sito

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mar 20 Feb 2007 17:41:01 CET

Cari tutti,

Onestamente l'hosting di Panservice è uno dei migliori.
Sull'ADSL panservice di un mio amico ci hanno girato per anni *svariati*
siti - cosa che su un'adsl normale  non sarebbe stato lontanamente possibile.

Magari è caro ma per noi è _gratis_ ed è così da molti anni.

Non ultimo infine, abbiamo un contatto diretto con il gestore che ci fa' anche
da provider di hardware e da sempre promuove linux e compagnia bella

Visto tutto ciò - per ora - non penso ci siano competitor, semmai da capire
con Fabrizio&Co quali sono le esigenze del sito del lug e le disponibilità
della sua azienda.

Pace a tutti,
 R.
--