[LatinaLUG] Intrusione...

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mer 21 Feb 2007 23:51:24 CET

Alle mercoledì 21 febbraio 2007, Davide Angelini ha scritto:
> Regà,la storia è questa:un tipo,il 29 giugno 2005,
penso possa fare appello alla prescrizione..

> ...ha cercato di rubare dei soldi...
ha rubato  o cercato di rubare?
come? se qcn ha fottuto dei soldi on-line si dovrebbe sapere pure dove sono
andati a finire, 'sti soldi (conto Cayman, svizzera...)

> ...possiamo aiutare in qualche modo?...
servirebbero le carte, cmq concordo con Fabrizio: se la dovrebbe cavare

> Mi sembra
> assurdo che la polizia sia riuscita a risalire al loro pc e non riesca a
> risalire al pc del vero ladro..
mi sembra assurdo che se ne accorgano dopo 2 anni

> Cosa rischia la
> madre??
qual è l'imputazione?

> ...se non
> sarà dimostrata l'innocenza,
se sarà dimostrata la colpevolezza vorrai dire ;)

> il pagamento di una multa salata..
per quale comportamento?

> .se succederà
> di nuovo 5 anni di galera...
beh, se ricapita però non è solo sfiga ;)

> Possiamo noi far qualcosa?
trovare un avvocato del ramo

>  nn possiamo far proprio nulla?
dopo 2 anni col PC non ci fai un cazzo.