[LatinaLUG] Barra laterale.....

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 22 Feb 2007 22:48:03 CET

giusto per sfasciare il mito dell'invenzione.....

Xfce 4 (ma anche con le precedenti si poteva) su un 300 Mhz

(alla faccia di Aero che richiede una bestia di processore)

Volete il 3d? Pure quello...compiz powered....anche se la scheda video è
una di quelle a criceto, quindi non è che sia una scheggia, ma insomma,
è un pc dato per morto :-P

Test effettuati con Xubuntu su un amd 300 mhz con 64 mega di ram
sk video che lascia molto a desiderare
una ventola che sembra una turbina d'aereo
il classico computer da soffitta e/o discarica :-P

Mi rode solo il fatto che la trasparenza della barra non ci sia in
questa versione...ma in realtà non ho cercato tanto.

Enrico

PS: ho trovato (a sfregio) anche un tema di MS win95/98/me e uno di
2k/xp su Xfce :-D

 Questo inverno scaldale il cuore, con il prezioso calore di un Diamante.
* Non lasciarti sfuggire lo sconto del 20% riservato a te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5630&d=22-2