[LatinaLUG] Barra laterale.....

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 23 Feb 2007 15:16:16 CET

Bisognerebbe personalizzarlo come ho fatto io...non sarebbe male, ma kde
non è male come velocità.
Per lo meno, adesso non abbiamo di questi problemi. Semmai capitassero
potremmo anche installare xfce e fare delle prove ;-).

Intanto sono riuscito ad abilitare "l'accelerazione 2d" su un client
ltsp...

Enrico