[LatinaLUG] Forum LatinaLuG

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Lun 26 Feb 2007 09:44:13 CET

Il 25/02/07, buldo <buldo@email.it> ha scritto:

> Secondo me non serve, sarebbe più utile un Wiki in cui mettere dei
> mini-mini howto/recensioni/esperienze/etc/etc.
> Per il resto c'è già la ML.

io la penso come andrea. Se il forum non è seguito è inutile.
Forse la penso in maniera brutale ma per me è così...
Secondo me il wiki va benissimo ...
La ML va benissimo ...
Il sito è da ripensare... al momento quello che mi viene in mente
è fare anche una form x farsi contattare...

e noto adesso che il forum è "molto" utilizzato proprio per contattare,
non vedendo immediatamente un altro modo per mettersi in contatto
con il llug. Cmq, mannaggia a me che non son passato ieri, urge
(imho) fare sta benedetta riunione per ripensare al sito ;)

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi