[LatinaLUG] Perchè SI al Forum

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 27 Feb 2007 13:13:11 CET

Scusa...il wiki dovrebbe essere appunto una "guida"...ovvero magari problemi
proposti,discussi,affrontati e risolti sul forum!!Dopo questo ciclo una
persona con buona volontà riassume tutto in una guida e la mette nel
wiki...tu dici del digest...inizialmente lo avevo attivato...o rispondevi
troppo tardi(in una gionata riuaciamo ad ainviare molte email alla fine...)o
cmq ti arrivava un'email tutta assieme molto confusa...l'ho dovuto togliere
e seguire mail x mail(che è anche + divertente e partecipi di +)...io
ocntinuo a dire che un forum ben strutturato e ben frequentato è la
"vetrina" di una qualsiasi comunità...tanto x restare in tema,ora vado sul
forum e apro il sondaggio "Vota si o no per il forum" ,almeno così prendiamo
effettivamente atto dei dei voto espressi(domanda:si può votar + volte?Vi
prego di non farlo)...quetsa per esempio è una cosa che in mailing list nn
puoi fare...