[LatinaLUG] Linux Xp

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mar 27 Feb 2007 13:24:31 CET

Roberto Polli ha scritto:

> per questo ci sta già pensando Novel/Suse ;)

secondo me dovrebbero fare accordi di quel tipo anche altre
linuxsoftwarehouses

> penso che lo sviluppo IT sia legato a migliorare la vita delle persone, non a
> fornirgli cloni di cose che già esistono.

un clone non e' una brutta cosa , pensa a dei cloni di alida jespica,
anche i cloni migliorano la vita delle persone

> la qualità di tutti i sistemi operativi è migliorata grazie a Linux. Questo
> perchè l'alternativa Linux ha spinto gli altri a fare meglio.

l'alternativa linux non se la sono mai filata e non era , e secondo me
non e', considerata ancora concorrenza.

linux e' come un negozietto di verdure che sta in cima alla semprevisa,
che per raggiungerlo devi prendere la macchina , salire una montagna,
lasciare la macchina, salire a piedi, caricarti a mano la spesa e
tornare, trovi roba buona a poco prezzo ma ci vanno solo le casalinghe
operose e brave a cucinare con i mariti che apprezzano la buona cucina e
a cui interessa risparmiare.

winzozz e' come panorama, e' in centro e ci vai come ti pare, trovi di
tutto, anche roba buona, ad un prezzo piu alto, ci vanno tutti, e
soprattutto ci vanno anche le aziende che sono i trainatori del mercato,
ai quali non interessa molto risparmiare e avere roba buona, ma
interessache la roba ci sia, sia facile da prendere, e ci sia di tutto
anche roba di scarsa qualita' ma ben impacchettata.

linux non potra' mai fare concorrenza a panorama,