[LatinaLUG] : Ricerca di una scheda madre Socket A (socket 462)

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 28 Feb 2007 15:57:53 CET

Ehm...ho scordato il messaggio xD

Allora...mi serve(anche abbastanza urgentemente),una scheda madre con
socket A (detto anche socket 462) per processori AMD Athlon Xp 2400+
per fare dei test,per capire se la mia scheda madre è danneggiata...mi
servirebbe quindi in prestito per uno massimo 2 pomeriggi e mi fareste
veramente un enorme favore... siccome al pc ora come ora ci accedo ocn
difficoltà(riavvii,blocchi etc...)vi prego di darmi notizie al
3285934108 ,anche con un sms e vi richiamo io...mi fate veramente un
grande favore