[LatinaLUG] Call4Meeting: domenica 7 gennaio 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 5 Gen 2007 16:41:10 CET

Compiti per le vacanze ? :-D

dunque...3 subnet diverse per forza? Allora si forse quello č il metodo
migliore secondo me... il router "ruota" i pacchetti sulle subnet (e poi
non ho capito se ti serve anche internet...)... mi sembra poi che l'UTP
sia schermato quindi niente disturbi....penso che vada bene....

Tipo lo schema allegato va bene?

comunque la cosa strana č le 3 subnet....io ne avrei fatta una da
10.x.y.z dove x = 0, y era il "dipartimento", e z a caso...

Enrico