[LatinaLUG] Rapporto domenica 7 dicembre 2006

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Dom 7 Gen 2007 21:42:42 CET

Presenti:

Mattina: Davide, Rob (al volo), Buldo, Jepi, Pierluigi ed io

Pomeriggio: Pierluigi ed io

Cosa abbiamo fatto:
 - rimesso a posto i cavi dopo l'ennesimo incasinamento
 - aggiornato tutti sulla situazione di rete
 - formattato ed installato linux e windows (purtroppo) ex novi su
padrino
 - tentato di capire perché non funziona il cd con le immagini sui
client

allora, problemi:
i dispositivi locali non funzionano, però penso di aver trovato il
problema (non ricevono il nome host corretto).

ltsp don't working on notebook....almeno sul mio non parte, su quello di
pierluigi il server grafico fallisce.....

il client smontato che sta sul banco deve essere controllato. al max
assembliamo un altro client e vediamo se riusciamo a capire perché non
monta i dispositivi locali.

PS importante: ora l'hub da 8 porte è attaccato temporaneamente tra il
server e il bar, così possiamo attaccare il client direttamente all'hub
e provare ltsp senza andare al bar. Questa sistemazione è temporanea,
fino a quando non funzioneranno le periferiche locali (quindi fino a
quando non servirà più riavviare e testare sul "campo")

Dubbi? Idee?

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Prodotti per TUTTE le stampanti sul mercato a prezzi sempre convenienti. Dal 1993, leader nel compatibile di qualità in Italia.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5188&d=7-1